Ciao
sono ilGATTO, scrivo da Como e naturalmente devo farvi i complimenti per il sito......č una banca dati "spaziale".
Molti giri li ho fatti ma altri no....quindi vi chiedo info:
Avevo in mente di fare un giro salendo al passo del muretto dal versante valtellinese, scendere al maloja, collegarmi al giro del passo julier-septimer e ridiscendere a chiavenna a prendere il treno per tornare al punto di partenza (sondrio).
Dubbi:
-La salita al passo del muretto č ciclabile?? (da foto che ho trovato su una guida sembrerebbe di si). Da Sondrio a Chiareggio ci sono varianti su sterrato?
- La discesa dal passo del muretto č ciclabile?? Non importa che sia difficile....non deve essere impossibile. La foto nel vostro itinerario trekking č il limite tra la ciclabilita e la non ciclabilitą.
- Da casaccia a Chiavenna ci sono varianti fuoristrada??
Lo so, vi ho fatto un mare di domande....ma sto girone epico (da fare in 2 gg) mi ispira un sacco....se volete contraccambio coninfo sul lario..
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files Puoi downloadare gli allegati